Incidente

Voltri, automobilista perde il controllo dell’auto e finisce cappottata

A bordo della macchina viaggiava una donna, che è stata estratta dall’abitacolo dai soccorritori e accompagnata all’ospedale di Voltri in codice giallo

auto ribaltata voltri
Foto Marco Mattiozzi - Comitato Autostrade Chiare

Genova. Incidente sabato mattina lungo l’Aurelia a Voltri, all’altezza di Crevari, dove un’auto è finita cappottata in mezzo alla strada.

A bordo della macchina viaggiava una donna, che è stata estratta dall’abitacolo dai soccorritori e accompagnata all’ospedale di Voltri in codice giallo: non è in gravi condizioni, nonostante l’impatto.

Presenti sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’auto. Al vaglio la dinamica dell’incidente, anche se dalle prime ricostruzioni sembra non siano coinvolti altri mezzi.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Feriti
Incidente nella notte a Cavi, scooter va a sbattere all’uscita delle gallerie: due giovani in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.