Di tutto

Svolta vietata con il motorino rubato e il cellulare in mano: minorenne fugge all’alt della polizia locale, fermato dopo un inseguimento

E’ successo ieri mattina a Molassana. Il ragazzo è stato denunciato. Lievemente ferito un agente che ha cercato di bloccare il mezzo

polizia locale genova

Genova. A bordo di un motorino ha fatto una svolta vietata in via Solimano provenendo da via Adamoli e, vedendo in arrivo gli agenti della locale in servizio in pattuglia moto, anziché fermarsi è fuggito sempre con il mano il cellulare.

E’ successo ieri mattina nel quartiere di Molassana. Le pattuglie sono riuscite a fermarlo poco dopo. Il ragazzo, poi risultato minorenne, è stato fermato da un terzo agente che si è lievemente ferito nel tentare di bloccare lo scooter.

Il giovane ha detto di non sapere chi era il proprietario del motorino, poi risultato rubato. E’ stato portato nella centra operativa di Piazza Ortiz, denunciato e affidato alla madre. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.