Violenza

Maxi rissa a Sestri Levante, due giovani accoltellati: tre arresti

Due ragazzi di 18 anni e uno di 25 sono stati accompagnati al pronto soccorso di Lavagna con ferite da arma da taglio, e poi arrestati dai carabinieri

carabinieri notte

Sestri Levante. Maxi rissa la notte scorsa a Sestri Levante, nei pressi della stazione ferroviaria: una quindicina i giovani coinvolti, tutte tra i 18 e i 25 anni, tre dei quali sono stati portati in ospedale con ferite da arma da taglio e poi arrestati dai carabinieri.

Stando a quanto ricostruito, due gruppi si sono affrontati davanti a un bar intorno alle 21. Il bilancio, come detto, è di tre persone ferite, due giovani di 18 anni e un 25enne, uno dei quali con una profonda ferita. Tutti sono stati portati all’ospedale di Lavagna, dove sono stati medicati.

I carabinieri li hanno arrestati con l’accusa di rissa aggravata e hanno avviato le indagini per risalire agli altri partecipanti alla rissa. I tre sono stati sottoposti a rito direttissimo mercoledì mattina.

Più informazioni
leggi anche
volante polizia
Stanotte
Rissa fuori da una discoteca di corso Italia: in cinque aggrediscono un 18enne e fuggono
carabinieri notte
Violenza
Rissa tra giovani, 22enne accoltellato in strada a Riva Trigoso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.