Da sapere

Venerdì 18 ottobre, sciopero nazionale del SI-Cobas in tutti i settori pubblici e privati

L'astensione dal lavoro - che potrà avere ripercussioni anche sul trasporto pubblico locale - è stata proclamata nel rispetto della disciplina dei servizi pubblici essenziali

Manifestazione SiCobas contro la  guerra varchi portuali

Genova. In previsione di possibili disagi, il Comune di Genova ricorda che la sigla sindacale SI-COBAS ha proclamato uno sciopero nazionale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata di venerdì 18 ottobre.

Lo sciopero, di 24 ore, potrà riguardare anche il servizio di trasporto pubblico locale, almeno nella misura in cui alcuni dipendenti sono iscritti a quella sigla sindacale di base.

L’astensione dal lavoro è stata proclamata nel rispetto della disciplina dei servizi pubblici essenziali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.