Intervento

San Desiderio: si sente male e precipita nel torrente, uomo in codice rosso al San Martino

La richiesta di soccorso è arrivata intorno alle 9 da via Binelle, stretta strada pedonale in cui sorge un ponte che passa sopra lo Sturla

vigili del fuoco soccorso alpino

Genova. Un uomo è stato soccorso lunedì mattina in zona San Desiderio dopo essere caduto nel torrente Sturla dal ponte pedonale di via Binelle.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9. L’uomo, stando a quanto riferito dalle persone che in quel momento erano con lui e che hanno subito chiamato il 112, si è sentito male all’improvviso, ha perso l’equilibrio ed è scivolato, finendo nel torrente sottostante.

A San Desiderio sono quindi arrivate l’automedica e l’ambulanza inviate sul posto dal 118 e una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri sono faticosamente riusciti a raggiungere l’uomo e a riportarlo sulla strada, dove è stato affidato ai sanitari per il trasporto in ospedale. Il ferito è stato accompagnato in codice rosso al San Martino con numerosi traumi dovuti alla caduta.

Più informazioni
leggi anche
soccorso alpino e vigili del fuoco bosco
Intervento
Fungaiola cade nel bosco sul monte Penna, recuperata dal soccorso alpino
vigili del fuoco soccorso alpino notte
Imprudenza
Fungaiolo di 80 anni cade nei rovi e resta intrappolato: salvato dai vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.