In manette

Sampierdarena, minaccia i poliziotti intervenuti per un furto di cellulare: arrestato

L’uomo era in via Molteni all’arrivo delle volanti, chiamate dopo una segnalazione arrivata al 112. Alla richiesta di mostrare i documenti ha reagito con violenza

polizia auto macchina volanti notte

Genova. Un uomo è stato denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale dopo avere aggredito alcuni poliziotti intervenuti sabato sera in via Molteni, a Sampierdarena, per una segnalazione relativa al furto di un cellulare.

L’uomo era presente in via Molteni all’arrivo delle volanti, chiamate dopo una segnalazione arrivata al 112. Con lui un gruppetto di altre persone: nel corso delle procedure di identificazione si è mostrato aggressivo verso i poliziotti, che gli hanno trovato in tasca un coltellino e hanno deciso di accompagnarlo in questura.

Una volta arrivato negli uffici di via Diaz, l’uomo ha continuato a minacciare gli agenti mostrandosi anche violento, e alla fine è stato arrestato. In mattinata la direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.