Il ritorno

Sampdoria, riecco Pedrola: “Ringrazio i tifosi, grazie a loro mi sono sentito più forte. Tanta voglia di tornare al mio livello”

L'attaccante spagnolo ai microfoni del club dopo il pareggio contro il Cittadella: "Loro squadra dura con idee chiare, un ottimo punto"

Generico ottobre 2024

Una delle noti positive di ieri sera per la Sampdoria è sicuramente il ritorno di Estanis Pedrola. L’attaccante spagnolo è entrato in campo al settantesimo ritrovando nuovamente il campo dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Una pedina fondamentale che torna a disposizione e che metterà maggiore qualità nell’attacco blucerchiato.

“Dopo l’infortunio e l’operazione che avevamo bisogno di fare per mettere a posto questo flessore sono contento – dichiara il calciatore ai microfoni del club -. Sono felice di tornare con i miei compagni di squadra e di tornare a giocare. Ci è mancata la vittoria, ma sono sicuro che la prossima domenica raggiungeremo il nostro obiettivo“.

Pedrola promuove il risultato ottenuto nella sfida di ieri al Tombolato: “Il Cittadella è una squadra dura, che gioca molto bene dietro e con un’idea chiara. Noi ci abbiamo provato in ogni modo, ma è un pareggio importante, anche perché abbiamo ottenuto la seconda rete inviolata consecutiva. Ci è mancato il gol, ma può succedere. Abbiamo vinto quattro partite su sei, questo è un pareggio che possiamo dimenticare già domenica: è un ottimo punto”.

Ho tanta voglia di ritornare al mio livello, sto ancora cercando la forma migliore, ma è normale dopo tanto tempo – continua -. Con gli allenamenti, con le partite e allenandomi forte sono sicuro che prossimamente raggiungerò la forma migliore e potrò aiutare la squadra ancora di più. E questo è il mio obiettivo principale“.

Tanta la gratitudine nei confronti della tifoseria sampdoriana per il sostegno ricevuto nel periodo dell’infortunio: “La settimana scorsa ho visto di nuovo tutta la tifoseria da vicino, mi hanno aiutato tantissimo con i loro messaggi. Ringrazio tutti per tutto questo, mi sono sentito più forte con loro e mi hanno aiutato a svegliarmi ogni giorno più forte. Domenica torniamo a Marassi, torniamo a casa, e servono i tre punti“.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2024
Nessun goal (e appena due tiri)
Sampdoria deludente a Cittadella: finisce 0 a 0, Pedrola e Vismara uniche note liete
andrea sottil
Postpartita
Sampdoria pareggia a Cittadella. Bicchiere mezzo pieno per Sottil: “Impattato bene la partita, mosso la classifica e non subito goal”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.