Prima categoria

Prima battuta d’arresto dell’Anpi Casassa, sconfitto (3-2) dal Ca de Rissi fotogallery

La doppietta di Becciu e la rete di Zelatore portano la squadra di Alfio Scala al secondo posto in classifica, dietro alla capolista Bargagli, che nel prossimo turno affronterà l’Anpi, a cui non sono bastate le reti di Cerruti e Ciajolo.

Calcio, Prima Categoria: l'incontro tra Anpi Sport E. Casassa e Ca de Rissi SG
Genova. Prima battuta d’arresto dell’Anpi Casassa, sconfitto (3-2) dal Ca de Rissi, sul terreno del XXV Aprile.
La squadra di mister Chiesa ha giocato un primo tempo sottotono ed alcune sbavature difensive  sono state punite dal Ca de Rissi, organizzato, pratico e spietato negli ultimi sedici metri con Becciu e Zelatore.
I padroni di casa, grazie ad alcuni innesti, hanno giocato una buona seconda frazione di gioco, accorciando le distanze con Cerruti, ma i ragazzi di mister Scala sono andati nuovamente a segno con Becciu, il cui colpo di testa ha finalizzato, al meglio, il cross di Garin.
L’Anpi, passato lo scoramento per la rete subita, si è buttato, generosamente, in avanti, realizzando la seconda rete con Ciajolo.
I giocatori del presidente Fabio Boschi perdono, dopo due gare (vinte entrambe), l’imbattibilità, ma già nel prossimo turno avranno la possibilità di rifarsi, affrontando sul campo di gioco dello ‘Strinati’ di Via Mogadiscio, la capolista Bargagli, che ha vinto tutte tre le partite disputate.
Le formazioni:
Anpi Casassa: Secondelli, Montaldo, Faraci, Altamore, Fileni, Mammoliti, Cantoni, Cerruti, Peirotti, Boggiani, Carbone
A disposizione: Pietronave, Ciajolo, Guglielmi, Garrone, Placido Raggi, Cutrignelli, Paggini, Podda
Ca de Rissi: Tovani, Mincolelli Delgado, Colamorea, Gerardi, Ferrari, Zelatore, Bucchieri, Becciu, Marin, Spano

A disposizione: Zini, Boero, Cavallo, Cutri, Furnò, Parisi, Urso, Varosio, Velati

Le reti dell’incontro (riprese di Marcello Milletari)
Mattia Chiesa

Alfio Scala

Francesco Faraci
Riccardo Secondelli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.