Traffico

Moto contro auto, doppio incidente a Voltri e in via Fereggiano: due centauri feriti

Lo schianto nel ponente in via Camozzini. Attenzione anche alle ripercussioni sul traffico

Generica

Genova. Due incidenti “fotocopia” a distanza di pochi minuti ma di diversi chilometri, uno avvenuto a Marassi, in via Fereggiano, l’altro in via Camozzini a Voltri.

In entrambi i casi, poco prima delle 7 di questa mattina, si è trattato di uno scontro tra una moto o uno scooter e una macchina. Ad avere la peggio è stato comunque il conducente del mezzo a due ruote.

Nel caso di Marassi il ferito è un uomo di 50 anni. Ha riportato un trauma cranico. I codici con cui sono stati allertati i soccorsi sono rossi – il più grave – per entrambi gli incidenti ma poi le condizioni dei feriti si sono rivelate non particolarmente critiche.

Sul posto 118, ambulanze e polizia locale per chiarire le dinamiche. Trattandosi di strade di grande traffico non si escludono code e rallentamenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.