Nuova apertura

In via XX Settembre tutto pronto per l’apertura del primo negozio genovese di Mango

Il marchio spagnolo inaugura il suo primo store del capoluogo ligure nei locali che sino al 31 luglio sono stati occupati da Stefanel

mango via xx settembre

Genova. Tutto pronto in via XX Settembre per l’apertura di un nuovo negozio monomarca: Mango, marchio di abbigliamento e accessori nato in Spagna quarant’anni fa, ha ormai finito di allestire i locali che sino a qualche mese fa erano di Stefanel e si prepara ad accogliere i clienti nel suo primo negozio genovese.

Stefanel aveva chiuso lo scorso 31 luglio, e i locali che sorgono all’angolo con via Porta degli Archi erano finiti subito nel “mirino” della catena spagnola, che nel 2024 si era fissata come obiettivo l’apertura di quindici nuovi negozi e di superare i 100 sul territorio italiano.

Presente in Italia dal 2001, il marchio ha da poco aperto un flagship store di oltre 1.300 metri quadrati a Roma, e Genova rientra nella strategia di ampliamento nel Nord Italia affiancandosi a città come Milano, Bologna, Venezia e Verona.

Non è l’unica novità prevista in via XX Settembre per l’autunno. A inizio novembre infatti riaprirà anche H&M, che aveva chiuso in estate per rinnovare i locali.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Commercio
Riapre Stefanel in via XX Settembre, Ovs ha comprato la catena di moda

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.