Disagi

Maltempo, treni in tilt: linea interrotta tra Loano e Pietra Ligure per rischio esondazione

Problemi anche in autostrada, 2 chilometri di coda in A10 per allagamenti

Consegna nuovi treni Rock a Brignole

Genova. Giornata critica per chi si muove in treno a causa del maltempo.

Dalle 14.00 la circolazione è sospesa tra Loano e Pietra Ligure per condizioni meteo critiche che stanno provocando il rischio di esondazione del torrente Nimbalto.

Trenitalia informa che “è stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria”. I treni Intercity e regionali possono subire ritardi.

Problemi anche in autostrada: 2 chilometri di coda sono segnalati sulla A10 tra Celle Ligure e Varazze per allagamenti sulla carreggiata.

 

leggi anche
Allerta gialla: maltempo nel savonese
In crisi
Maltempo in Liguria, allagamenti e danni nel Savonese. Esondato il Bormida in più punti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.