Attenzione

Incidente in A26, coinvolte quattro auto: traffico bloccato e coda chilometrica

Lo schianto tra Masone e Ovada verso Gravellona Toce, all'altezza del km 23, in area cantiere

disagi e code a26

Genova. Sulla A26 Genova-Gravellona Toce tra Masone e Ovada verso Gravellona Toce, il traffico è bloccato con 4 km di coda in aumento per un incidente tra quattro auto avvenuto all’altezza del km 23, in area cantiere (segnalato).

Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, portate in codice giallo all’ospedale San Martino. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

A chi è in viaggio verso Gravellona il consiglio è di uscire a Masone e rientrare in autostrada a Ovada, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.