Viabilità

Incidente in A10, lunghe code tra Arenzano e Varazze. Caos anche in A7

È successo all’altezza del chilometro 20, ferito uomo di circa 60 anni che è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale San Paolo

incidente a10 coda

Genova. Mattinata molto complessa, quella di giovedì, dal punto di vista dei trasporti. Ai problemi alla circolazione ferroviaria infatti si sono aggiunti quelli registrati in autostrada a causa di un incidente avvenuto sulla A10, nel tratto compreso tra Arenzano e Varazze.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 all’altezza del chilometro 20, e ha coinvolto un solo mezzo, un’auto. A bordo un uomo di circa 60 anni che è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Sul tratto si è formata una coda che, intorno alle 9, era di circa due chilometri. Altre code si sono registrate sulla A7 tra Bolzaneto e Genova e in uscita a Bolzaneto, provenendo da Genova, per traffico intenso. Code anche sulla A12, tra Chiavari e Recco, per lavori, anche se qui la situazione alle nove era in fase di normalizzazione.

Più informazioni
leggi anche
brignole trenitalia treni
In tilt
Treni nel caos, tre guasti in una sola mattinata: “Condizioni meteo critiche nei pressi di Genova”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.