Tragico ritrovamento

Giovane trovato morto nella notte al CityPark di piazza Dante

Era dentro la sua auto. A scoprire il corpo i responsabili del parcheggio che hanno chiamato i carabinieri. La procura ha disposto l'autopsia

carabinieri notte

Genova. Un giovane di circa 25 anni è stato trovato morto questa notte all’interno di un’auto parcheggiata dentro al CityPark di piazza Dante.

A chiamare i carabinieri sono stati i responsabili del park. Secondo quanto appreso il giovane, di nazionalità straniera, era il proprietario dell’auto. Non aveva una casa ed era solito trascorrere la notte nell’automobile.

Il sostituto procuratore Silvia Saracino ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia per risalire alle cause della morte. Non ci sarebbero sul corpo evidenti segni di violenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.