In vendita

Genova-Parigi: Volotea aumenta le frequenze da due a quattro alla settimana, ma solo per tre mesi

Grazie a questo aumento, nel 2025 il vettore offrirà complessivamente 103.000 posti a Genova

volotea airbus

Genova. Volotea ha messo in vendita oggi la stagione estiva 2025 che prevede l’aumento delle frequenze dei voli che collegano Genova con l’aeroporto di Parigi Orly, che passano da 2 a 4 frequenze alla settimana per i mesi di maggio, settembre e ottobre.

Grazie a questo aumento, nel 2025 il vettore offrirà complessivamente 103.000 posti a Genova, con un incremento del +9% rispetto al 2024, verso 3 destinazioni: Parigi, Napoli e Olbia.

“Con l’aumento delle frequenze su questa rotta, vogliamo rendere Parigi ancora più accessibile ai tanti viaggiatori genovesi che desiderano raggiungere la capitale francese, alla scoperta di una delle città più romantiche al mondo – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea – Allo stesso tempo, vogliamo consentire a tutti i parigini di poter visitare con comodi voli Genova e la Liguria, incrementando così il traffico incoming verso la regione. Oltre a questo collegamento, i passeggeri liguri possono scegliere di volare anche alla volta di Napoli, meta ideale per una fuga all’insegna di buon cibo, storia e arte, e di Olbia, la destinazione di riferimento per le vacanze estive”.

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.