Porte chiuse

Genoa-Juventus, ecco le modalità di rimborso dei biglietti

Le richieste di rimborso verranno processate entro la prima settimana di novembre

gradinata nord vuota, genoa-juventus

Genova. Parte alle 12 di giovedì 3 ottobre e durerà fino alle 23:59 di giovedì 10 ottobre la finestra in cui si potrà chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputata a porte chiuse.

Per ottenere il rimborso del costo del singolo biglietto, fatta eccezione per le commissioni del servizio Vivaticket, sui titoli acquistati via web, nei punti vendita o direttamente al Ticket Office, sarà necessario accedere a uno specifico link, inserire il sigillo fiscale del biglietto e seguire le procedure indicate.

Le richieste di rimborso verranno processate entro la prima settimana di novembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.