È arrivato

Genoa, ecco Mario Balotelli: “Sono carico, poca voglia di parlare e tanta di dimostrare” fotogallery

Dopo una lunga attesa ecco l’attaccante tanto desiderato da Gilardino: “Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete. Ci vediamo allo stadio”

L'arrivo di Balotelli alla CDS di Multedo

Genova. Sono iniziate da poco le visite mediche di Mario Balotelli per il Genoa. L’attaccante italiano, svincolato da luglio, è vicinissimo al ritorno in Serie A, stavolta con la maglia rossoblù.

In corso ora le visite alla Cds di Multedo, al termine delle quali Balotelli firmerà un contratto valido fino a giugno 2025. Per il Genoa e per il tecnico Alberto Gilardino, l’arrivo di “Super Mario” rappresenta una mossa importante per dare peso all’attacco e per sopperire ai numerosi infortuni a cui i rossoblù stanno facendo fronte, specialmente in attacco con le assenze di Vitinha, Messias Jr e Ekuban.

Sono carico, poca voglia di parlare e tanta di dimostrare – ha dichiarato Balotelli poco prima di entrare -. Saluto tutti i tifosi del Genoa. Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete. Ci vediamo allo stadio”.

Più informazioni
leggi anche
SAMPDORIA-MILAN SERIEA
Supermario rossoblù
È il giorno di Mario Balotelli al Genoa: il fascino del ritorno e le speranze di Gilardino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.