Tegola

Genoa, altro stop: Gollini operato per una formazione adiposa all’anca, salterà Bologna

Tre giocatori, però, potrebbero tornare disponibili in vista di sabato

Genoa Vs Hellas Verona

Genova. Diluvia sul bagnato a Pegli. È di oggi la notizia che il portiere titolare Gollini verrà sottoposto nella giornata di domani, giovedì, a un intervento chirurgico per l’asportazione di una ‘neoformazione adiposa in regione pertrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità’.

La zona colpita è dunque attorno all’anca, dove c’è l’attacco col femore. Di sicuro il portiere salterà la partita col Bologna.

L’infermeria è piena, ma da Villa Rostan trapela che Bani, Frendrup e Messias potrebbero tornare invece disponibili questa settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.