Brutta botta

Frontale tra due moto sulla Aurelia, ventenne in codice rosso al San Martino

Lo scontro a Cavi di Lavagna, il giovane è stata trasportato al San Martino con l'elicottero dei Vigili del Fuoco

Scontro frontale tra un’auto e una moto sull’Aurelia a Finale
Foto d'archivio

Genova. Terribile incidente questa mattina a Cavi di Lavagna, dove sull’Aurelia si sono scontrate frontalmente due moto che viaggiavano in direzioni opposte. Entrambi i conducenti sono stati sbalzati a terra e uno di loro è rimasto ferito gravemente.

La dinamica al momento è da appurare, e non sono chiare le eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti pochi minuti dopo – l’incidente è stato segnalato alle 7.30 – i medici del 118 con due ambulanze. Sul posto anche i carabinieri.

Secondo le prime informazioni, ad avere la peggio un ragazzo ventenne che nello scontro avrebbe riportato diversi traumi: il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato poi trasportato in elicottero al San Martino di Genova in codice rosso, il più grave. L’altra persone rimasta coinvolta, invece, è stata soccorso in codice verde.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.