Viabilità

Frana sulla Provinciale 3 a Serra Riccò, strada riaperta a senso unico alternato

Lo smottamento nella notte tra sabato e domenica, i tecnici della Città Metropolitana hanno lavorato tutta la giornata di domenica per mettere in sicurezza il tratto

frana provinciale 3

Serra Riccò. È stata riaperta lunedì mattina, dopo una domenica di lavori ininterrotti da parte dei tecnici della Città Metropolitana, la Strada Provinciale 3 di Crocetta di Orero, nel Comune di Serra Riccò, dove nella notte tra sabato e domenica si era verificata una frana.

Attualmente sul tratto si procede ancora a senso unico alternato. Effettuate le operazioni di pulizia e disgaggio della parete, condotte dai rocciatori, è adesso necessario installare le nuove reti di contenimento per prevenire altri cedimenti.

Sul posto è intervenuto per un sopralluogo anche il consigliere metropolitano delegato alla viabilità.

Più informazioni
leggi anche
frana crocetta orero
Danni da maltempo
Serra Riccò, frana sulla provinciale 3: strada chiusa per la messa in sicurezza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.