Via del castagneto

Frana a Casarza Ligure a causa delle piogge: quattro famiglie isolate

E' stata attivata la protezione civile per raggiungere le famiglie isolate e portare generi di prima necessità

Generica
Foto d'archivio

Casarza Ligure. Una decina di persone componenti di quattro famiglie sono rimaste isolate a causa di una frana caduta sulla strada in una frazione di Casarza Ligure (Genova).

E’ accaduto stamani in via del Castagneto dove a causa delle continue piogge ha ceduto parte della collina sovrastante la strada comunale. Sul posto uomini e mezzi del comune ma vista la grande massa di terriccio e pietre la strada è stata chiusa ed attivata la protezione civile per raggiungere le famiglie isolate e portare generi di prima necessità.

Una frana di minore entità è caduta anche a Beverino, nello spezzino, su una strada che però a breve sarà già riaperta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.