Fiuto infallibile

Droga, il cane Leone colpisce ancora: trovati 25 grammi di fumo nei cespugli della Fiumara

Scoperti tre "imboschi" nei giardini vicino al centro commerciale

leone

Genova. Ieri pomeriggio il Commissariato della Polizia di Stato di Cornigliano ha coordinato un servizio di controllo del territorio in zona Sampierdarena con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, della Polfer e di un’unità cinofila.

Durante il servizio, finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, sono state monitorate principalmente le aree intorno al centro commerciale Fiumara e alla stazione ferroviaria di Sampierdarena.

All’interno dei giardini della Fiumara, il cane antidroga Leone ha individuato, sotto due siepi e sotto un cestino dell’immondizia, tre “imboschi” dove erano stati nascosti diversi involucri di hashish per un totale di 25 grammi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.