In manette

Divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico, ma continua a perseguitare la ex: portato in carcere

Messaggi scritti e vocali per insultarla, la donna si è rivolta ai carabinieri per chiedere aiuto. Alla fine l'uomo, 35 anni, è stato arrestato

carabinieri 2

Santa Margherita Ligure. Nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento e gli era stato imposto il braccialetto anti stalking, ma nonostante questo ha continuato a perseguitare la ex compagna, usando WhatsApp per inviarle messaggi contenenti insulti e minacce di morte.

L’uomo, 35 anni, è stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di Marassi dai carabinieri della stazione di Santa Margherita Ligure, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa proprio alla luce delle continue persecuzioni verso l’ex compagna trentenne.

È stata lei a rivolgersi nuovamente ai militari per presentare i tantissimi messaggi minatori inviati dall’ex, alcuni anche vocali. Da qui la decisione di aggravare le prime misure, ritenute insufficienti per tutelare la donna.  

Più informazioni
leggi anche
carabinieri 2
Aggravamento
Stalking e maltrattamenti, due uomini in carcere per violazione del divieto di avvicinamento alle ex compagne
Carabinieri auto carabinieri
Fermato
Tre arresti in un mese per persecuzioni all’ex moglie: stalker 55enne trasferito in carcere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.