Indagini in corso

Corso Italia, ventenne denuncia: “Aggredito dal branco dopo la discoteca”

Il giovane ha chiamato il 112 intorno alle 5, riferendo di essere stato picchiato da alcuni coetanei. Indaga la polizia

corso italia notte ambulanza

Genova. Indagini in corso da parte della polizia su una presunta aggressione avvenuta poco prima dell’alba di domenica in corso Italia, in zona Punta Vagno.

Le volanti della polizia sono intervenute intorno alle 5 su richiesta di un ventenne che ha denunciato di essere stato aggredito da un gruppo di coetanei al termine della serata passata in una discoteca di corso Italia.

All’arrivo degli agenti sul posto era presente soltanto il ventenne, che è stato accompagnato da un’ambulanza al Galliera in codice giallo con diversi traumi e contusioni. Accertamenti sono in corso, anche attraverso le telecamere di sorveglianza della zona.

leggi anche
volante polizia
Stanotte
Rissa fuori da una discoteca di corso Italia: in cinque aggrediscono un 18enne e fuggono
volante polizia
Nella notte
Corso Italia, rapina all’uscita dalla discoteca: trentenne accerchiato e ferito con un coltello

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.