Una cosa doveva fare...

Con un chilo di cocaina in auto prende strada contromano: fermato e arrestato dalla polizia

La sua auto è stata notata a causa dell'infrazione: durante il controllo l'uomo si è mostrato molto nervoso, prima di confessare

droga polizia

Genova. La Polizia di Stato ha arrestato un 46enne albanese, senza dimora per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella serata di giovedì scorso, personale della Squadra Mobile durante un predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio in zona Sampierdarena, ha notato l’indagato che, dopo aver effettuato vari giri in zona a bordo della propria autovettura, ha imboccato una strada contromano.

Fermato subito dagli operatori, si è mostrato molto nervoso rivolgendo insistentemente lo sguardo verso uno zaino appoggiato a terra davanti al sedile. A richiesta se detenesse qualcosa di illecito, l’uomo ha indicato proprio lo zaino nero, all’interno del quale vi erano vari involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 1,1 kg.

A seguito delle successive perquisizioni, personale e veicolare, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 2500 euro in contanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.