Cos'è successo?

Giallo a Certosa, giovane in codice rosso con una ferita alla schiena: “Sono stato accoltellato”

L'uomo ha chiamato i soccorsi dopo le 11 e ha raccontato di essere stato aggredito sei ore prima. In corso le indagini della polizia

polizia stato volante agenti giorno macchina auto generica

Genova. Un uomo di circa trent’anni è stato soccorso nella tarda mattinata di oggi a Certosa, in Valpolcevera, con una ferita alla schiena provocata probabilmente da un’arma da taglio.

È stato lui stesso a chiamare i soccorsi verso le 11 e un quarto dalla sua abitazione di via Umberto Pace. Ai soccorritori dell’automedica del 118 e dei Volontari del Soccorso della Fiumara ha riferito di essere stato accoltellato verso le cinque del mattino mentre si trovava fuori casa.

Il giovane è stato medicato sul posto e portato in codice rosso all’ospedale Villa Scassi con un taglio alla schiena, sotto la scapola sinistra, all’apparenza compatibile con un coltello o un oggetto analogo. Nonostante la situazione è sempre rimasto cosciente e tranquillo.

Sull’episodio sta indagando la polizia. Al momento le circostanze dell’accaduto non sono chiare e non emergono ulteriori dettagli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.