Il dramma

Autista Amt stroncato da due attacchi di cuore: la vittima è Carlo Fraschini, 52 anni

Dopo il primo malore ha chiamato i soccorsi, che lo hanno rianimato: ma poco dopo il secondo infarto non gli ha lasciato scampo

vigili del fuoco ambulanza guardia costiera
Foto d'archivio

Tigullio. Un dramma senza lieto fine ieri mattina a Mezzanego, dove un autista di Amt, è morto a seguito di un doppio attacco di cuore che non gli hanno lasciato scampo.

La vittima si chiama Carlo Fraschini residente a Chiavari, 52 anni. Ieri era in servizio alla guida di un “bus a chiamata” sulle strade del comune dell’entroterra tigullino, quando è stato colto da un primo malore sulla Statale 586.

Al momento del probabile infarto, l’uomo e il mezzo erano in sosta. Carlo ha chiamato i soccorsi, che sono arrivati poco dopo. I volontari della Croce Bianca e il medico del 118 lo hanno trovato quasi senza conoscenza, e dopo averlo rianimato è stato stabilizzato e portato verso l’ospedale di Lavagna. Arrivato al pronto soccorso, però, un secondo attacco cardiaco lo ha sopraffatto, senza lasciargli scampo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.