Macchia sospetta

Allarme sversamento nel Bisagno all’altezza della Sciorba, l’intervento dei vigili del fuoco

Nel pomeriggio di ieri è stata avvistata una macchia sospetta ad altezza di ponte Gallo: accertamenti in corso

torrente bisagno

Genova. I vigili del fuoco di Genova sono intervenuti ieri, nel tardo pomeriggio, presso il Bisagno, dove era stata avvistata una macchia oleosa nel greto del torrente.

L’allarme è stato lanciato da un passante che ha notato la sostanza sospetta all’altezza di Ponte Gallo, nei pressi dell’impianto sportivo della Sciorba e poco distante il grande cantiere dello scolmatore.

Arrivati sul posto, i pompieri hanno dispiegato le panne antinquinamento per poi prelevare campioni della sostanza individuata per capirne l’origine. Avviante anche le indagini per risalire all’eventuale responsabile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.