Forza maggiore

Tennis, la finale della Aon Challenger Memorial Giorgio Messina rinviata a causa della pioggia

Si giocherà lunedì 9 settembre alle 10.30 a Valletta Cambiaso. Ingresso gratuito per tutti i ragazzi delle scuole tennis e per i maestri e istruttori che li accompagneranno

Generico settembre 2024
Genova. Si giocherà domani – lunedì 9 settembre – alle 10.30 la finale del singolare della XX edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina. A contendersi il titolo del torneo internazionale di tennis di Genova saranno l’italiano Francesco Passaro e lo spagnolo Jaume Munar.
In un primo momento, l’inizio era previsto oggi alle 16.30, poi, a causa della pioggia, come da regolamento, sono stati effettuati due rinvii, per arrivare poi alla decisione finale di spostare il match a domani mattina, a causa del maltempo che ha colpito Genova per tutta la giornata.

Il campo coperto dai teloni e’in ottime condizioni e domani è prevista una giornata di bel tempo. Biglietteria aperta dalle ore 9.  Ingresso gratuito per tutti i ragazzi delle scuole tennis e per i maestri e istruttori che li accompagneranno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.