Velin velino

Striscia la Notizia, la nuova velina è la genovese Beatrice Coari: sarà in coppia con il primo “velino” fotogallery

Studia economia, ha 21 anni e un lungo passato di ballerina classica: il suo esordio lunedì prossimo alle 20.45 su Canale 5

beatrice coari

Genova. Aria di novità a Striscia la Notizia, lo storico tg satirico nato dalla mente del ligure Antonio Ricci, dove, nella prossima stagione all porte, faranno il loro esordio la nuova coppia di “velin”. Sì, nessun refuso, la parola rimane tronca perchè per la prima volta ad esibirsi sul tavolo dei conduttori saranno una velina accompagnata da un velino.

Una svolta storica, al passo con i tempi e le necessità di pari opportunità. Ma per noi genovesi le novità non sono finite, anzi. A prendersi il ruolo ambitissimo di velina sarà la genovese Beatrice Coari, 21 anni, studente di economia all’università di Genova e da tanti anni ballerina classica e fotomodella.

Ad accompagnare la “nostra” velina il debuttante velino Gianluca Briganti, 37 anni, nato a Viareggio da mamma cilena e papà italiano, già da anni attivo nel mondo dello spettacolo come performer nel settore dei musical. Insomma una coppia di velin, il cui esordio sarà lunedì prossimo, ore 20.45, su Canale 5, che sicuramente farà scintille come nella tradizione di Striscia, arrivata alla 37esima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.