Tragedia

Incidente mortale sulla A10: la vittima è Stefano Chiavirano, idraulico genovese di 33 anni

L'uomo ha perso il controllo del furgone su cui stava andando a lavorare: lo schianto non gli ha lasciato scampo

Generico settembre 2024

Genova. Si chiama Stefano Chiavirano la vittima del tragico incidente che questo pomeriggio è avvenuto sulla rampa del casello di Pegli sulla A10. Il giovane, classe 1991, lavorava come idraulico e oggi pomeriggio era in viaggio per lavoro.

L’incidente, come ricostruito dalla polizia stradale, è avvenuto in maniera autonoma: secondo quanto documentato dalle telecamere di sorveglianza esaminate dagli inquirenti, l’uomo avrebbe perso il controllo del furgone su cui stava viaggiando, finendo violentemente contro le protezioni laterale e poi sbalzato fuori dall’abitacolo dal posto del passeggero. Forse era senza cintura di sicurezza.

L’impatto è stato fatale. Il corpo è stato trovato dalla stessa polizia stradale che ha notato il furgone a bordo strada: sul corpo del giovane una profonda ferita nel collo dovuta all’impatto con il guardrail che non gli ha lasciato scampo.

leggi anche
Generico settembre 2024
Tragedia
Incidente mortale sulla A10: uomo sgozzato dopo essere stato sbalzato sul guardrail

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.