Denunciata una donna

Paura a Rivarolo, 49enne colpita con un pugno in faccia mentre beve il caffè al bar

Ad aggredirla una 37enne che è poi stata rintracciata in piazza Petrella e denunciata. Non ha saputo dare un motivo valido per l'accaduto

Polizia auto polizia

Genova. Presa a pugni in faccia senza motivo mentre beveva un caffè. È successo a una donna di 49 anni che lunedì pomeriggio era con un amico fuori da un bar di Rivarolo ed è stata avvicinata da una sconosciuta che, all’improvviso, l’ha colpita rompendole un labbro.

A chiamare il 112 è stata la vittima stessa, che agli agenti delle volanti intervenuti sul posto ha riferito di essere arrivata intorno alle 17.30 al bar, in via Rasori, e di essere uscita a bere il caffè. Pochi minuti dopo le si è avvicinata una donna che le ha tirato un pugno al viso e poi è scappata a piedi.

I poliziotti hanno avviato le ricerche e, poco dopo, hanno individuato in piazza Petrella una donna corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima nei pressi della statua. Si sono fermati per un controllo e lei stessa ha ammesso di avere colpito la 49enne, ma non ha saputo né voluto spiegare per quale motivo l’abbia fatto. La donna, 37 anni, è stata quindi denunciata per lesioni.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Violenza
Aggredisce un 17enne con un pugno e un mazzo di chiavi, denunciato un 25enne
volante polizia
Stanotte
Corso Italia, pugno in faccia e spray al peperoncino contro il titolare di un locale: indaga la polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.