Di nuovo in pista

Regionali 2024, ufficiale la candidatura di Vaccarezza: “Portare la mia esperienza come amministratore è un privilegio, io ci sono sempre”

Nonostante non sia la prima volta non nega un po' di emozione: "Spero di poter ripetere l'esperienza, la assolverò con serietà e impegno"

Angelo Vaccarezza

Savona. “Oggi pomeriggio ho sottoscritto la mia candidatura nelle file di Forza Italia, con Marco Bucci Presidente, per la sfida alle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossimi”. Lo ha annunciato sui social il consigliere regionale uscente Angelo Vaccarezza.

“Non nego un po’ di emozione – racconta – nonostante non sia la prima volta”.

“Poter portare la mia esperienza come amministratore sul territorio è un privilegio che spero di poter ripetere e che assolverò con serietà e impegno. Io ci sono, sempre” conclude.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.