Sagra del fuoco

Recco sfida l’allerta con lo spettacolo dei fuochi d’artificio: il gran finale rinviato a domani sera fotogallery

Lo spettacolo conclusivo lunedì 9 settembre causa maltempo

Genova. Lo spettacolo ha sfidato l’allerta (gialla) e il risultato è stato garantito. Ieri sera a Recco sono andati in scena i primi tre spettacoli pirotecnici dei quartieri spiaggia, San Martino e Liceo .

Appuntamento a lunedì 9 settembre per gli altri tre spettacoli pirotecnici dei quartieri bastia, Ponte e Collodari. L’allerta arancione prevista per oggi infatti ha costretto il sindaco di Recco Carlo Gandolfo, a rimandare lo spettacolo pirotecnico previsto per questa sera.

L’aapuntamento è per lunedì 9 settembre con inizio alle 22.30. Anche gli stand gastronomici resteranno chiusi a pranzo per l’allerta arancione, per poi riaprire a cena. L’appuntamento di quest’anno è particolarmente importante per la cittadina, perché celebra i 200 anni dell’incoronazione di Nostra Signora del Suffragio, cui è dedicata la Sagra del Fuoco.

“Di concerto con i quartieri e il comitato festeggiamenti in onore di Nostra Signora del Suffragio, in considerazione delle avverse condizioni atmosferiche previste su Recco nella giornata di domenica – ha detto il sindaco Carlo Gandolfo – abbiamo deciso di spostare lo spettacolo pirotecnico a lunedì 9 settembre”. 

Oggi saranno regolarmente celebrate le Messe nel Santuario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.