Attenzione

Parata degli equipaggi del cannottaggio costiero: venerdì 13 settembre modifiche a diverse linee Amt

Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (e comunque fino al termine dell’evento) chiusura di piazza Fontane Marose e via XXV aprile

bus amt autobus rimessa gavette

Genova. Amt  informa che a seguito dell’interdizione al transito veicolare di via Interiano, piazza Fontane Marose e via XXV Aprile per la parata degli equipaggi dei mondali di canottaggio costiero, venerdì 13 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (e comunque fino al termine dell’evento), le linee 20, 34, 35, 35/, 36, 606, 618, 634, 635, 641 e Volabus modificano il percorso come di seguito indicato.

  • Linee 20, Volabus e 618

Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per piazza Portello, piazza Corvetto, via XII Ottobre, via Lomellini, via XX Settembre dove riprendono regolare percorso.

  • Linea 34 e 634

Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per piazza Portello, piazza Corvetto, via Assarotti dove riprendono regolare percorso.

  • Linee 35, 35/, 635 e 641

Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per piazza Portello, via XII Ottobre, via Lomellini, via XX Settembre, piazza De Ferrari, via Dante dove riprendono regolare percorso.

  • Linea 36 e 606

Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus, giunti in piazza Corvetto, proseguono per via XII Ottobre, via Lomellini, via XX Settembre dove riprendono regolare percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.