Felpe e giacche per tutti

Meteo, ecco l’aria fredda: su Genova sensibile crollo termico e venti forti da nord previsioni

Aria fredda di diretta estrazione artica interesserà la nostra Penisola e le Liguria durante il fine settimana

Generico settembre 2024

Liguria. Oggi, venerdì 13 settembre sono previste un po’ di nubi sparse saranno presenti sul settore centro-orientale della regione, specialmente nelle aree interne, senza piogge. Tempo soleggiato a ponente a parte velature sparse e qualche addensamento sulle Alpi Liguri associato a sporadici rovesci nel pomeriggio, in attenuazione in serata.

Aria fredda di diretta estrazione artica interesserà la nostra Penisola e le Liguria durante il fine settimana, apportando un sensibile calo termico e venti sostenuti settentrionali nelle giornate di venerdi e sabato.

Venti: Forti da nord su tutta la regione.

Mari: Onda lunga da sud-ovest in scaduta sotto costa, mare incrociato al largo.

Temperature: In generale diminuzione

Costa: Min: +15/+18°C – Max: +20/+24°C

Interno: Min: +2/+11°C – Max: +14/+19°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.