Test match

La Sampdoria batte 3 a 1 il Ligorna in amichevole: goal di Leonardi, Kasami e Tutino fotogallery

Assenti i nazionali Bartosz Bereszynski, Nikolas Ioannou e Davide Veroli

pajtim kasami

La Sampdoria è scesa oggi in campo a Bogliasco contro il Ligorna. Test utile a mister Andrea Sottil per provare chi ha avuto meno spazio contro il Bari.

La formazione genovese del Ligorna milita nel Girone “A” della Serie D. Inizierà domenica il suo campionato. L’allenatore è Matteo Pastorino, tecnico che ha allenato anche la Primavera dei blucerchiati

Tra sole e pioggia la Samp si è imposta per 3-1 grazie alle reti realizzate nel primo tempo dal Primavera Simone Leonardi (7′) e da Pajtim Kasami (34′) e da Gennaro Tutino allo scadere (91′). Domani, venerdì, nuovo pomeridiano a Bogliasco, ancora senza i nazionali Bartosz Bereszynski, Nikolas Ioannou e Davide Veroli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.