Brutta botta

Scontro tra moto e auto nella notte in via Casaregis: centauro in codice rosso al San Martino

Sul posto gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso per appurare dinamica e responsabilità

incidente notte generica
Foto d'archivio

Genova. Un brutto incidente è avvenuto la scorsa notte in via Casaregis, dove, poco dopo mezzanotte, una moto e un’auto si sono scontrate violentemente ad un incrocio. Violentissimo l’impatto che ha proiettato a terra il centauro che nella caduta ha riportato una profonda ferita ad una gamba.

Immediati i soccorsi da parte dei medici del 118 che, dopo aver stabilizzato il ferito e prestato le prime cure, hanno predisposto il trasporto in codice rosso presso il pronto soccorso del San Martino di Genova.

Illeso il conducente dell’auto, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto anche gli agenti della polizia locale per fare i rilievi del caso e accertare la dinamica e le eventuali responsabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.