Dramma

Incidente mortale sulla Aurelia a Finale: scontro auto moto e maxi tamponamento a catena

È successo intorno alle 12,30. Traffico in tilt sulla via Aurelia, con lunghe code

Finale Ligure. Tragedia della strada questa mattina sul tratto dell’Aurelia che attraversa Finale Ligure, in provincia di Savona.Stando a quanto riferito, a scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una moto ed un’auto. Il sinistro, poi, ha coinvolto, a catena, numerosi altri mezzi: il bilancio finale parla di 3 auto (una Hyundai Tucson, una Ford Fiesta e una BMW X1), uno scooter (una Vespa), una moto (una Honda) ed una bicicletta

L’impatto è stato molto violento. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto: due ambulanze, rispettivamente della croce verde di Finalborgo e della croce bianca di Finale, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. 

Una delle persone coinvolte nell’incidente è deceduta: si tratterebbe di un uomo sulla cinquantina. 

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polstrada per svolgere i rilievi del caso: la dinamica dell’incidente, visto anche il numero di mezzi coinvolti, è complessa e non semplice da ricostruire.

Il traffico è andato in tilt sulla via Aurelia, con lunghe code: basti pensare che, provenendo da Savona, le macchine risultano incolonnate dall’inizio di Varigotti e fino a Finale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.