Nel pomeriggio

Incidente a Bolzaneto, donna travolta da uno scooter: tre feriti in ospedale

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14. A bordo dello scooter viaggiavano due persone, entrambe finite a terra dopo l’impatto. La donna è stata portata in codice rosso al San Martino

ambulanza automedica 118

Genova. Una donna di 46 anni è stata investita da uno scooter nel primo pomeriggio di martedì in via al Santuario di Nostra Signora della Guardia, a Bolzaneto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14. A bordo dello scooter viaggiavano due persone, entrambe finite a terra dopo l’impatto. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato l’automedica e tre ambulanze, che hanno soccorso conducente e passeggero della moto, portate al Villa Scassi in codice giallo, e la donna investita, accompagnata in codice rosso all’ospedale San Martino con un trauma cranico e una brutta frattura alla gamba.

Presenti sul posto anche le pattuglie della polizia locale con la sezione infortunistica per i rilievi e per accertare la dinamica dell’incidente.

leggi anche
pronto soccorso san martino, ambulanze
Codice rosso
Rivarolo, donna investita da un’auto mentre attraversa la strada: è grave

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.