Celebrazione

Il Genoa compie 131 anni: la festa rossoblù in piazza De Ferrari fotogallery

Allo scoccare della mezzanotte i simboloci fuochi d'artificio per celebrare il centotrentunesimo compleanno del Vecchio Grifone

Il video della mezzanotte genoana

Genova. 7 settembre 1893 – 7 settembre 2024. Il Genoa compie 131 anni di storia e il popolo genoano ha risposto presente.

In piazza De Ferrari è stata tanta la partecipazione della tifoseria che si è radunata per attendere il 7 settembre, con la piazza genovese tinta di rossoblù.

Un evento che ha visto la presenza della società genoana e della squadra allenata da Alberto Gilardino, applaudito dalla piazza e accolto con cori in suo favore. Il tecnico ha ringraziato sottolineando l’intenzione di fare un buon campionato. Spazio anche per l’intervento di capitan Milan Badelj, con la carica dei tifosi in vista del sentitissimo derby contro la Sampdoria del prossimo 25 settembre.

Allo scoccare della mezzanotte sono partiti tanti fuochi d’artificio, accompagnati da fumogeni e dallo sventolio delle bandiere rossoblù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.