Felice

Genoa, Frendrup: “Bellissimo indossare la fascia da capitano, il derby? Lo aspettiamo anche noi” fotogallery

Le dichiarazioni del centrocampista danese dopo il pareggio con la Roma

morten frendrup

Genova. C’è Morten Frendrup a parlare in sala stampa dopo il pareggio casalingo contro la Roma. Per lui fascia da capitano all’uscita di Badelj e una prestazione come sempre maiuscola. “L’importante è che io resti sempre me stesso, ma è stato molto bello quando Milan me l’ha data”.

Il danese è di una timidezza inversamente proporzionale alla sua grinta sul campo ed è di poche parole, ma bastano quelle per comunicare tutta la sua felicità per la partita.

“Nel secondo tempo penso che siano cambiate alcune cose, abbiamo messo più pressione, più coraggio, più cross nell’area di rigore e alla fine siamo riusciti a pareggiare”.

La sua posizione in campo si sta modificando in questi mesi con decisamente più palloni toccati oltre che conquistati: “Gioco più partite, ho più responsabilità. È un bel gruppo e un bell’ambiente, in questo momento sono felice”. A chi gli fa notare che è il giocatore più importante della squadra replica da vero capitano: “Tutti sono importanti, è uno sport di squadra. Contiamo l’uno sull’altro, anche chi entra”.

Per lui è un momento magico, con l’esordio in Nazionale maggiore: “Per me è un grande sogno rappresentare il mio paese, sono fortunato e veramente contento di aver raggiunto questo traguardo”.

Ora c’è il derby: “Sappiamo che derby è una partita importante e anche noi la stiamo aspettando”.

leggi anche
Genoa Vs Roma
Com'è andata
Genoa-Roma 1-1, De Winter rilancia i rossoblù che hanno meritato il pareggio dopo una ripresa da Grifone
alberto gilardino
Conferenza stampa
Genoa, Gilardino: “Contento della reazione. Modulo della ripresa opzione possibile, dipenderà da chi incontriamo”
Genoa Vs Roma
Cronaca
Genoa-Roma (1-1). De Winter la riagguanta in pieno recupero

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.