Centrodestra

Regionali, ecco le liste dell’Udc a sostegno di Bucci: “Il vero centro democratico cristiano”

Depositate in tutte e quattro le province liguri

Udc

Genova. L’Udc Liguria comunica di aver depositato le proprie liste elettorali in tutte e quattro le provincie liguri a sostegno del candidato Presidente Marco Bucci.

“Tutti i nostri candidati sono chiamati ad un impegno importante e di grande responsabilità verso i cittadini – spiega il commissario provinciale di Genova Paolo Carini -. L’Udc rappresentante del vero centro democratico cristiano e portatore dei valori cattolici in politica si prefigge di sostenere, come già dichiarato in passato, una sanità pubblica ed efficiente oltre a importanti iniziative sociali a sostegno della natalità, del benessere economico della nostra regione, il supporto alla crescita dei nostri giovani, il sostegno ai nostri anziani e la volontà di dare dignità, cure e sostegno alle persone malate”.

Il commissario regionale Umberto Calcagno ringrazia i presentatori delle liste: Paolo Carini per Genova, Anna Panarello per Imperia, Francesco Ponzanelli per La Spezia e Luigi Tezel per Savona recentemente nominato responsabile della campagna elettorale sulla sua provincia andando a sostituire in tale compito Roberto Pizzorno. L’Udc auspica “una campagna elettorale leale e propositiva esclusivamente votata al benessere dei cittadini della nostra amata Liguria”.

Le liste dell’Udc per le elezioni regionali

GENOVA

Paolo Repetto
Paola Bertolina
Gaia Mainieri
Giuseppe Tassi
Guido Biondi
Francesca Ballacchino
Enrico Bossa
Marco Casella
Rocio de Los Angeles Cordero Duran
Gabriella Gallina
Nicola Fenelli
Luca Lanata
Rossana Mannarino
Grazia Repetto
Massimo Santoro
Luca Torrielli

SAVONA

Luigi Tezel
Maria Luisa Formato
Yuri Brioschi
Paola Giribaldi
Enrica Aimo

IMPERIA

Elena Tonengo
Antonello Ventre
Luisa Pirero
Luca Chielli

LA SPEZIA

Francesco Ponzanelli
Gabriella Crovara
Pietro Serarcangeli
Giulia Rassu
Marco Zoppini

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.