Appello

Disperse da sabato tra Sestri Levante e Moneglia: ricerche in corso per ritrovare Maya, Laika e Gigia

Sono sparite nel nulla tutte e tre nella zona di punta Baffe e da allora nessun avvistamento

Generico settembre 2024

Genova. Ricerche in corso nei boschi sopra Sestri Levante per tre cagnoline disperse da sabato. Si chiamano Maya, Laika e Gigia e sono dotate di microchip. Una è piuttosto anziana e difficilmente in grado di percorrere lunghe distanza, una è adulta mentre la più piccola ha circa 6-7 mesi. 

Sono scomparse nel nulla nella zona di punta Baffe lungo la passeggiata tra Sestri Levante e Moneglia.

Il proprietario non si dà pace e le sta cercando ovunque, tra sentieri, rocce e dirupi. Anche i droni si sono alzati, ma finora dei tre cani lupoidi nessuna traccia. Oggi dovrebbe essere fatto un tentativo anche dal mare. Molti abitanti della zona stanno collaborando alle ricerche.

Chiunque le avvistasse è invitato a chiamare il numero del proprietario: 3385890044,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.