Buona fortuna

Da Tutto Bimbo a Bimbi Belli, si riaccende la luce nella bottega di corso de Stefanis

Giada Salvi ha deciso di cambiare vita e aprire un'attività di abbigliamento nello stesso posto dello storico negozi

Generico settembre 2024

Genova. La chiusura per la meritata pensione di Tutto Bimbo nel quartiere di Marassi aveva avuto una certa eco sui social network perché in tanti erano cresciuti vestendosi da Patrizia e Carmen (con la commessa Flora che si è aggiunta nel corso degli anni) che sono anch’esse maturate tra le mura del negozio di corso De Stefanis, gestito per 35 anni.

La perdita dell’apprezzata attività, soprattutto per quanto riguarda i grembiulini da asilo e scuola è stata breve. In tanti si chiedevano chi sarebbe subentrato e per una volta ci sarà continuità: Bimbi Belli ha aperto oggi. La scommessa è di Giada Salvi, che racconta: “È sempre stato il mio sogno aprire un negozio di abbigliamento per bambini, mi piace la moda. Ero cliente di Tutto Bimbo e quando ho saputo che avrebbero chiuso ho preso coraggio”.

Giada Salvi ha lavorato come educatrice e come contabile in uno studio di amministratore, per lei si tratta di cambiare vita: “Sono molto felice. Al momento gestirò il negozio da sola, poi si vedrà. Oggi qualcuno ha già fatto acquisti: i grembiuli”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.