Nella notte

Corso Italia, 18enne si schianta con la moto: portato al San Martino in codice rosso

Il giovane è finito contro i mezzi parcheggiati a bordo strada, per fortuna non avrebbe riportato gravi lesioni

Generica

Genova. Incidente la scorsa notte in corso Italia, nel Levante genovese. Un giovane in moto, per cause da chiarire, è andato a schiantarsi contro alcuni veicoli parcheggiati a bordo strada ed è rimasto ferito.

È successo intorno alle 3. Alla guida del mezzo a due ruote c’era un ragazzo di 18 anni. Non risultano altre persone coinvolte.

Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca genovese e l’automedica del 118 di Genova, oltre agli agenti della polizia locale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente.

Per fortuna il ragazzo è sempre rimasto cosciente e non sembrava aver riportato gravi lesioni, ma vista la dinamica è stato comunque accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice rosso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.