Casting

Campo Ligure diventa un set cinematografico: cercasi comparse per un film di guerra

La storia è quella di un soldato canadese che durante la Seconda Guerra Mondiale rischia la vita per salvare un messaggio italiano dai nazisti. Si cercano 40 persone disposte a comparire

campo ligure borgo panorama

Campo Ligure. Il piccolo borgo di Campo Ligure si trasforma in set cinematografico per un nuovo film prodotto dalla casa di produzione veronese Ahora!. Che cerca comparse, e ha lanciato per questo una call per individuare persone disposte a partecipare al progetto.

L’appuntamento è per sabato 21 settembre nella Sala della giustizia per un casting che durerà dalle 15 alle 19. La produzione cerca quaranta persone dai 60 anni in su, non necessariamente di Campo Ligure ma disponibili a presentarsi nel bordo tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre per le riprese.

Il film s’intitola “L’amore vince”, e racconta la storia di un soldato canadese che, durante la Seconda Guerra Mondiale, rischia la vita per salvare un villaggio italiano minacciato dai nazisti e intreccia in questa eroica impresa anche una appassionante storia d’amore.

leggi anche
Blanca dietro le quinte
Audiovisivo
Liguria “set”, nove produzioni di film e serie tv hanno fatto richiesta al bando regionale
riprese castelletto
Ciak si gira
Riprese cinematografiche a Castelletto, traffico in tilt in circonvallazione a monte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.