Violenza

Schiaffi e pugni in faccia in strada, aggressione “lampo” a Voltri

L'uomo aggredito è un quarantenne che stava camminando in via Don Giovanni Verità quando è stato avvicinato da un uomo che ha detto di conoscere di vista. Non sono chiari i motivi della violenza

polizia auto macchina volanti notte

Genova. Avvicinato in strada da un conoscente e preso a pugni in faccia. Un’aggressione lampo in via Don Giovanni Verità, a Voltri, ai danni di un uomo di quarant’anni che lunedì sera stata rientrando a casa a fine serata.

A chiamare il 112 è stata proprio la vittima, che ha riferito di essere stato avvicinato poco prima di mezzanotte da una persona conosciuta di vista. Non è chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione, lo stesso quarantenne non ha saputo dare spiegazioni: ai poliziotti delle volanti di Pra’ ha detto di non ricordare dove aveva incontrato l’aggressore e di non avere idea dei motivi della violenza.

Sul posto per soccorrere l’uomo è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde Praese, che lo ha accompagnato all’ospedale di Voltri per un dolore alla mascella e alla testa. 

Più informazioni
leggi anche
corso italia notte ambulanza
A fine serata
Corso Italia, diciassettenne denuncia: “Aggredita e presa a pugni da due ragazze”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.