Intervento

Paura nella notte Voltri, incendio in un canneto in via Pietra Ligure

Le fiamme sono divampate molto alte, alimentate dalle canne secche. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e l'autobotte

Foto Facebook @Valerio Malvina

Genova. Parecchio fumo, fiamme molto alte e un po’ di paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza più grave per l’incendio scoppiato nella notte in un canneto in via Pietra Ligure, a Voltri.

Il rogo è divampata poco dopo la mezzanotte, a segnalarlo al 112 alcuni residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra di Multedo e l’autobotte.

Le operazioni di spegnimento sono andate avanti qualche ora, sino a quando l’incendio non è stato completamente domato e messo in sicurezza. Da chiarire le cause.

Più informazioni
leggi anche
Incendio al magazzino Amt di via Adamoli
Mobilitazione
Allarme incendio nel magazzino Amt in via Adamoli, l’intervento dei vigili del fuoco
incendio pegli
Emergenza
Incendio alle spalle di Pegli, operazioni di spegnimento ostacolate dal forte vento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.