Al fresco

Ubriaco in spiaggia picchia la parente e aggredisce i carabinieri: arrestato

L'allarme è stato lanciato dagli altri bagnanti che stavano assistendo alla scena

carabinieri spiaggia
Foto d'archivio

Arenzano. Prima ha schiaffeggiato una parente in spiaggia davanti a tutti a seguito di una lite, poi ha reagito in maniera violenta quando sono intervenuti i carabinieri chiamati dagli altri bagnanti.

Per questo motivo un uomo di 30 anni è stato arrestato ieri pomeriggio nella spiaggia libera del lungomare Kennedy ad Arenzano, nel ponente della provincia di Genova.

Secondo quanto ricostruito e reso noto dagli stessi militari, l’aggressore, in evidente stato di ebbrezza durante una lite nata per futili motivi, avrebbe schiaffeggiato la donna provocandole delle lesioni. Quando i militari sono arrivati, avvisati da alcuni bagnanti, l’uomo li ha colpiti con calci e pugni, insultandoli pesantemente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.